VITA CO., SRL DI SALUTE DI ZHEJIANG

 

LA VOSTRA VITA DELLA BRUGHIERA, LA NOSTRA MISSIONE ......

Casa
Prodotti
Chi siamo
Fatory Tour
Controllo di qualità
Contattaci
Richiedere un preventivo
Casa ProdottiAnti medicine del Cancro

Anti concentrato di Paclitaxel delle medicine del Cancro per l'infusione 30mg/5ml

Abbia esperienza ricca per questi fireld, prezzo competitivo, consegna veloce e servizio eccellente.

—— Javed Abdullah

Una società professionale, ha un gruppo lavorante duro, molto amichevole

—— Puvi Manohar

Sono ora online in chat

Anti concentrato di Paclitaxel delle medicine del Cancro per l'infusione 30mg/5ml

Porcellana Anti concentrato di Paclitaxel delle medicine del Cancro per l'infusione 30mg/5ml fornitore

Grande immagine :  Anti concentrato di Paclitaxel delle medicine del Cancro per l'infusione 30mg/5ml

Dettagli:

Luogo di origine: La Cina
Marca: HL
Certificazione: GMP
Numero di modello: 30mg/5ml

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 50.000 fiale
Prezzo: Negotiation
Imballaggi particolari: 1 VIAL/BOX*80/CATON
Tempi di consegna: negoziazione
Termini di pagamento: T/T, L/C, D/A, Western Union
Capacità di alimentazione: 5,00,000 fiale al mese
Contatto
Descrizione di prodotto dettagliata
Nome del prodotto: Concentrato di Paclitaxel per l'infusione Composizione: Ogni 5ml contiene: paclitaxel di mg 30
standard: BP Pacchetto: 1 VIAL/BOX*80/CATON
Indicazioni: il trattamento palliativo 1.The delle fasi 3 o 4 ha avanzato il carcinoma locale dell'ovaia dopo res Istruzioni di stoccaggio: Deposito alla temperatura ambiente che non supera 25°C.
Data di scadenza: 2 anni
Evidenziare:

farmaci anticancro

,

droghe di combattimento del cancro

Concentrato di Paclitaxel per la medicina anticancro di infusione 30mg/5ml 

 

COMPOSIZIONE:

Ogni fiala da 5 ml contiene 30 il paclitaxel di mg e 49,7% v/v dell'alcool disidratato.

 

AZIONE FARMACOLOGICA:

Paclitaxel è un agente del antimicrotubule che promuove il montaggio dei microtubuli dai dimeri della tubulina e stabilizza i microtubuli impedendo la depolimerizzazione. Questa stabilità provoca l'inibizione della riorganizzazione dinamica normale della rete del microtubulo che è essenziale per l'interfase vitale e le funzioni cellulari mitotiche. Inoltre, il paclitaxel induce le matrici anormali o i pacchi dei microtubuli in tutto il ciclo cellulare e gli aster multipli dei microtubuli durante la mitosi.
A seguito dell'amministrazione endovenosa, il paclitaxel esibisce un declino bifase nelle concentrazioni del plasma. Il declino rapido iniziale rappresenta la distribuzione al compartimento ed all'eliminazione periferici; la fase più tarda è dovuta, in parte, ad un deflusso relativamente lento di paclitaxel dal compartimento periferico. In pazienti curati con le dosi del ² di mg/m 135 e 175 dato come 3 e 24 infusioni di ora, l'emivita terminale media ha variato da 3,0 a 52,7 ore. I valori medi per spazio dal corpo intero hanno variato a partire da 11,6 a 24 ² del l/h /m. Il volume medio dello stato di stabilità di distribuzione ha variato da 198 ad un ² di 688 L/m, indicando l'estesa distribuzione extravascular e/o il grippaggio del tessuto.
Le farmacocinesi di paclitaxel sono non lineari. C'è un aumento sproporzionatamente grande in Cmax e in AUC con l'aumento della dose, accompagnata da una diminuzione relativa alla dose evidente nello spazio dal corpo intero. Questi risultati sono osservati il più prontamente in pazienti in cui, le alte concentrazioni nel plasma di paclitaxel sono raggiunte. I processi saturabili nella distribuzione e nell'eliminazione/metabolismo possono rappresentare questi risultati. 
Non c'era prova di accumulazione di paclitaxel con il corso multiplo del trattamento.
Gli studi in vitro su legare alle proteine del siero umane, facendo uso delle concentrazioni del paclitaxel che variano da 0,1 a 50 micrograms/mL, indicano che, in media, 89% della droga è limitato. La presenza di cimetidina, di ranitidina, di desametasone o di difenidramina non ha colpito il grippaggio della proteina del paclitaxel.
La disposizione di paclitaxel completamente non è stata delucidata in esseri umani. Dopo amministrazione endovenosa di paclitaxel, i valori medi del recupero urinario cumulativo della droga immutata hanno variato da 1,3 a 12,6% della dose, indicando l'esteso spazio non renale. 
Il metabolismo epatico e lo spazio biliare possono essere il meccanismo principale per disposizione di paclitaxel. Paclitaxel è metabolizzato soprattutto dagli enzimi del citocromo P450. I metaboliti idrossilati sono stati dimostrati per essere i metaboliti principali. La formazione 6 di alfa-idrossipaclitaxel, 3' - p-hydroxypaclitaxel e 6 alfa, 3' - p-dihydroxypaclitaxel è catalizzata da CYP2C8, 3A4 e sia 2C8 che 3A4 rispettivamente. L'effetto della disfunzione renale o epatica sulla disposizione di paclitaxel non è stato studiato. La distanza di paclitaxel non è stata colpita tramite pretrattamento della cimetidina. Il ketoconazolo può inibire il metabolismo di paclitaxel. I livelli del plasma di doxorubicina e di doxorubicinol possono essere aumentati quando il paclitaxel e la doxorubicina sono usati in associazione.

 

INDICAZIONI:

il trattamento palliativo 1.The delle fasi 3 o 4 ha avanzato il carcinoma locale dell'ovaia dopo resezione chirurgica, congiuntamente a cisplatino.

gestione palliativa 2.The di carcinoma metastatico dell'ovaia dopo guasto della prima linea o della chemioterapia successiva.

trattamento 3.The di carcinoma metastatico del seno dopo guasto di chemioterapia di combinazione o della ricaduta entro 6 mesi di chemioterapia adiuvante. La terapia priore dovrebbe includere un'antraciclina a meno che clinicamente contra-indicated.4.    Trattamento palliativo di non piccolo cancro polmonare avanzato delle cellule in pazienti che non sono candidati per la radioterapia potenzialmente curativa e/o della chirurgia.

 

DOSAGGIO E ISTRUZIONI PER L'USO
Dosaggio
Indicazione 1:
Trattamento primario di carcinoma ovarico: un regime di combinazione che consiste del ² di mg/m di Paclitaxel 135 amministrato oltre 24 ore, seguite dal ² di mg/m del cisplatino 75, ogni 3 settimane. Paclitaxel dovrebbe essere amministrato prima di cisplatino.
Indicazioni 2 e 3:
Trattamento secondario di carcinoma ovarico: Paclitaxel ad una dose del ² di mg/m 175 ha amministrato per via endovenosa oltre 3 ore che ogni 3 settimane è stata indicata per essere efficaci in pazienti con carcinoma metastatico dell'ovaia o del seno dopo il guasto della prima linea o della chemioterapia successiva.
Indicazione 4
Trattamento palliativo di non piccolo carcinoma avanzato del polmone delle cellule: la dose consigliata di Paclitaxel è ² di mg/m 175 amministrato durante 3 ore; seguito da un composto del platino, con un intervallo di 3 settimane fra i corsi.
Paclitaxel non dovrebbe essere eseguito nuovamente finché il conteggio del neutrofilo non sia almeno 1 ³ di 500/mm ed il conteggio delle piastrine sia almeno un ³ di 100 000/mm. I pazienti che avvertono la neutropenia severa (conteggio <500> del neutrofilo tutti i pazienti devono essere premedicati con i corticosteroidi, gli antistaminici e gli antagonisti H2 prima dell'amministrazione di Paclitaxel, per esempio mg del desametasone 20 oralmente circa 12 e 6 ore prima di Paclitaxel, di mg IV della prometazina 25 30 - 60 minuti prima di Paclitaxel e di mg della cimetidina 300 o di mg della ranitidina 50, IV 30 - 60 minuti prima di Paclitaxel.
Paclitaxel dovrebbe essere amministrato tramite un filtro in-linea con una membrana microporosa non maggior che microm 0,22.
Istruzioni per l'uso/che trattano
Trattamento: La cautela dovrebbe essere esercitata quando tratta Paclitaxel. La diluizione dovrebbe essere effettuata dal personale formato in un'area designata. I guanti protettivi adeguati dovrebbero essere indossati. Le precauzioni dovrebbero essere prese per evitare il contatto con la pelle e le mucose. A seguito dell'esposizione attuale, formicolare, bruciare ed il rossore sono stati osservati. In caso di contatto con la pelle, l'area dovrebbe essere lavata con sapone ed acqua. In caso di contatto con le mucose, questi dovrebbero essere arrossiti completamente con acqua. Sopra inalazione, la dispnea, dolore toracico, masterizzante gli occhi, gola irritata e nausea è stata riferita.
Preparazione per IV l'amministrazione: Paclitaxel deve essere diluito prima dell'infusione. Paclitaxel dovrebbe essere diluito nell'iniezione del cloruro di sodio di 0,9%, o iniezione del destrosio di 5%, o iniezione del cloruro del destrosio di 5% e di sodio di 0,9%, o destrosio di 5% nell'iniezione della soneria ad una concentrazione finale di 0,3 - 1,2 mg/ml. Le soluzioni pronte sono fisicamente e chimicamente stabili per fino a 27 ore alla temperatura ambiente (circa condizioni di luce della stanza e di 25°C).
I prodotti di droga parenterali dovrebbero essere ispezionati visivamente per il particolato e lo scoloramento prima dell'amministrazione ogni volta che la soluzione ed il contenitore permettono.
Sopra la preparazione, le soluzioni possono mostrare la nebulosità, che è attribuita al veicolo di formulazione. Paclitaxel dovrebbe essere amministrato tramite un filtro in-linea con un microm non maggior microporoso di 0,22 della membrana. Nessuna perdita significativa nella potenza è stata notata dopo la consegna della soluzione tramite IV tubatura che contiene un filtro in-linea.
Per minimizzare l'esposizione paziente al plastificante DEHP [ftalato dei Di (2-ethylexyl)], che può essere lisciviato dall'infusione plastificata del PVC insacca o insiemi, soluzioni diluite di Paclitaxel dovrebbe essere immagazzinata preferibilmente in bottiglie (vetro, polipropilene) o nei sacchetti di plastica (polipropilene, poliolefina) ed essere amministrata attraverso degli gli insiemi foderati di polietilene dell'amministrazione. L'uso dei dispositivi del filtrante che incorporano la breve entrata e/o la tubatura del PVC plastificata sbocco non ha provocato la lisciviazione significativa di DEHP.
Disposizione: Tutti gli oggetti usati per la ricostituzione, l'amministrazione o il contatto altrimenti entrare con Paclitaxel dovrebbero subire la disposizione secondo le linee guida locali per la manipolazione dei composti citotossici.

 

CONTROINDICAZIONI
Paclitaxel è controindicato in pazienti che hanno una storia delle reazioni di ipersensibilità severe a Paclitaxel o di altre droghe formulate con olio di ricino polyoxyethylated.
Paclitaxel non dovrebbe essere utilizzato in pazienti con i neutrofili della linea di base <1>

 

GRAVIDANZA E LATTAZIONE
Paclitaxel è stato indicato per essere embriotossico, fetotossico e per fare diminuire la fertilità negli studi sugli animali.
Non ci sono informazioni sull'uso di Paclitaxel in donne incinte. Danno fetale di causa di Paclitaxelmay una volta amministrato alle donne incinte. Paclitaxelshould non essere usato durante la gravidanza. Le donne di potenziale di gravidanza dovrebbero consigliarsi di evitare diventare incinte durante la terapia con Paclitaxel e di informare immediatamente il medico curante se questo accade.
Non è noto se Paclitaxel è espulso in latte umano. L'allattamento al seno dovrebbe essere interrotto per la durata della terapia di Paclitaxel.

 

EFFETTI COLLATERALI E PRECAUZIONI DELLO SPECIALE
Effetti collaterali
La frequenza e la severità degli eventi avversi sono generalmente simili fra i pazienti che ricevono Paclitaxel per il trattamento di ovarico, del seno o del carcinoma del polmone. Nessuno delle tossicità osservate sono state influenzate chiaramente dall'età.
La sicurezza della combinazione di Paclitaxel /platinum è stata valutata in prova randomizzata nel carcinoma ovarico e 2 prove del lll di fase nel non piccolo carcinoma del polmone delle cellule. A meno che citato altrimenti la combinazione di agenti del platino di Paclitaxelwith non provochi i cambiamenti clinicamente pertinenti al profilo di sicurezza di singolo agente Paclitaxel.
La soppressione di midollo osseo e la neuropatia periferica sono gli effetti contrari relativi alla dose principali connessi con Paclitaxel. La mielosoppressione è meno frequente e meno severa con un'infusione di tre ore che con i 24 programmi di infusione di ora. Il regime raccomandato di Paclitaxel /cisplatin per il trattamento primario di cancro ovarico ha causato la mielosoppressione più severa che Paclitaxel d'una sola dose facendo uso del programma raccomandato del ² di mg/m 175 oltre un'infusione di 3 ore. Non c'era aumento nelle conseguenze cliniche, tuttavia.
Ematologico:
Confrontato ai programmi di 24 ore di infusione, la neutropenia è meno comune quando Paclitaxel è dato come infusione di tre ore. La neutropenia è generalmente rapidamente reversibile. La neutropenia severa si presenta in alcuni pazienti. La neutropenia non è più frequente o severa in pazienti che ricevono la radioterapia priore. Inoltre, la neutropenia non sembra essere colpita tramite la durata del trattamento o l'esposizione cumulativa. Gli episodi contagiosi sono stati riferiti in alcuni pazienti ma nessuno hanno provocato la fatalità.
La trombocitopenia si presenta in alcuni pazienti. La trombocitopenia severa è osservata soltanto durante i primi due corsi. Sebbene gli episodi emorragici si presentino in alcuni pazienti, nessun paziente ha richiesto la trasfusione della piastrina.
L'anemia è stata osservata nella maggior parte dei pazienti. L'incidenza e la severità dell'anemia è collegata con stato dell'emoglobina della linea di base. Le trasfusioni del globulo rosso sono richieste in alcuni pazienti. 
La terapia di Paclitaxel non dovrebbe essere amministrata ai pazienti con il neutrofilo della linea di base conta di un ³ di meno di 1.500 cells/mm. Per controllare l'avvenimento della mielotossicità, è raccomandato che i frequenti conteggi di globulo periferici siano eseguiti su tutti i pazienti che ricevono Paclitaxel. I pazienti non dovrebbero essere ritirati con i cicli successivi di Paclitaxel finché i neutrofili non recuperino ad un ³ del livello >1,500 cells/mm e le piastrine recuperino ad un ³ del livello >100,000 cells/mm. Nel caso di neutropenia severa (la terapia di<500> Paclitaxel, un rapporto di riproduzione di 20% della dose per i corsi successivi della terapia è raccomandata. 
Reazioni di ipersensibilità:
Le reazioni di ipersensibilità possono accadere richiedendo l'intervento terapeutico e/o la sospensione iniziale dell'infusione di Paclitaxel malgrado la premedicazione. I sintomi severi si presentano nella prima ora dell'infusione di Paclitaxel. La dispnea, arrossirsi, i dolori toracici e la tachicardia sono le manifestazioni più frequenti.
Il dosaggio o il programma di Paclitaxel non ha effetto sulla frequenza delle reazioni di ipersensibilità.
Oltre ai pochi pazienti con le reazioni di ipersensibilità severe, altri pazienti avvertono le manifestazioni secondarie compatibili con le reazioni di ipersensibilità. Le manifestazioni secondarie più frequenti stanno arrossendo, eruzione ed ipotensione. 
I pazienti con una storia delle reazioni di ipersensibilità severe ai prodotti che contengono il EL di Cremophor (per esempio ciclosporina per il concentrato e il teniposide dell'iniezione per il concentrato dell'iniezione) non dovrebbero essere curati con Paclitaxel. per evitare l'avvenimento delle reazioni di ipersensibilità severe, tutti i pazienti curati con lo shouldbe di Paclitaxel premedicato con i corticosteroidi (quale desametasone), prometazina e gli antagonisti di H 2 (quali cimetidina o ranitidina). I sintomi secondari quali arrossirsi, la reazione della pelle, la dispnea, l'ipotensione o la tachicardia non richiedono l'interruzione della terapia. Tuttavia, le reazioni severe, quale ipotensione che richiede il trattamento, la dispnea che richiedono i broncodilatatori, angioedema o orticaria generalizzata richiedono la sospensione immediata di terapia d'urgenza del andappropriate di Paclitaxel. I pazienti che hanno sviluppato le reazioni di ipersensibilità severe non dovrebbero essere rechallenged con Paclitaxel.
Cardiovascolare:
L'ipotensione e la bradicardia sono state osservate durante l'amministrazione di Paclitaxel, ma generalmente non richiedono il trattamento. Il frequente monitoraggio della funzione vitale, specialmente durante la prima ora dell'infusione di Paclitaxel, è raccomandato. Il monitoraggio cardiaco continuo non è richiesto eccezione fatta per i pazienti con le anomalie serie della conduzione. (vedi la sezione “di AVVERTIMENTI„) casi di infarto miocardico essere riferito. Il guasto di scompenso cardiaco è stato riferito tipicamente in pazienti che hanno ricevuto l'altra chemioterapia, considerevolmente antracicline.
I pazienti possono avvertire gli eventi cardiovascolari severi possibilmente relativi all'amministrazione di Paclitaxel. Inclusa sono l'ipertensione, la trombosi venosa, la tachicardia ventricolare ed il blocchetto atrioventricolare della conduzione.
Le alterazioni di ECG sono sperimentate da alcuni pazienti. 
Il più delle volte le modifiche riferite di ECG sono le anomalie non specifiche di ripolarizzazione, tachicardia sinusale e battiti prematuri. La relazione fra Paclitaxeladministration e le alterazioni di ECG non è chiara.
Neurologico:
La neuropatia periferica accade ed è dipendente dalla dose. I sintomi neurologici possono accadere seguendo il primo corso e la frequenza dei sintomi può aumentare con l'aumento dell'esposizione a Paclitaxel. I sintomi sensoriali sono migliorato solitamente o risolto entro parecchi mesi della sospensione di Paclitaxel. Le neuropatie preesistenti che derivano dalle terapie priori non sono una controindicazione per la terapia di Paclitaxel.
Paclitaxel contiene l'alcool disidratato, 396 mg/ml. La considerazione dovrebbe essere data allo SNC possibile e ad altri effetti dell'alcool.
Sebbene l'avvenimento della neuropatia periferica sia frequente, lo sviluppo del moderato a sintomatologia severa è insolito e richiede una riduzione della dose di 20% per tutti i corsi successivi di Paclitaxel.
Nei non piccoli pazienti di carcinoma del polmone delle cellule, l'amministrazione di Paclitaxel congiuntamente a cisplatino ha provocato una maggior incidenza di neurotossicità che veduta solitamente in pazienti che ricevono il singolo agente Paclitaxel.
Oltre alla neuropatia periferica, altre manifestazioni neurologiche rare sono sequestro, sincope, atassia e neuroencephalopathy di grande mal. I rapporti della neuropatia del motore con la debolezza distale secondaria risultante e della neuropatia autonoma con conseguente ileo paralitico e dell'ipotensione ortostatica sono comparso. Il nervo ottico e/o le perturbazioni visive (scotomata scintillante) inoltre sono stati riferiti, specialmente in pazienti che hanno ricevuto le dosi elevate di quanto raccomandate. Questi effetti sono stati generalmente reversibili. L'ototossicità è stata riferita.
Artralgia/mialgia:
L'artralgia/mialgia che consiste solitamente del dolore nei grandi giunti delle armi e delle gambe accade solitamente ma è delicate. I sintomi sono solitamente i due o tre giorni d'avvenimento transitori dopo l'amministrazione e la risoluzione di Paclitaxel in alcuni giorni.
Epatico:
Non c'è prova che la tossicità di Paclitaxel è migliorata una volta data come infusione di tre ore in pazienti con gli enzimi elevati del fegato, ma non ci sono dati disponibili per i pazienti con colestasi severo della linea di base.
Quando Paclitaxel è dato come infusione di 24 ore ai pazienti con il moderato a danno epatico severo, la mielosoppressione aumentata può essere veduta rispetto ai pazienti con i test di funzionalità epatica leggermente elevati dati le infusioni di 24 ore.
L'analisi limitata ai pazienti con la funzione epatica normale della linea di base, istanze di manifestazioni di bilirubina elevata ha elevato il fosfato alcalino ed ha elevato AST (SGOT). La necrosi epatica e l'encefalopatia epatica che conducono alla morte sono state riferite.
Altri eventi clinici:
L'alopecia è stata osservata in quasi tutti pazienti. I cambiamenti transitori e delicati di pelle e del chiodo sono stati osservati. I rapporti rari delle anomalie della pelle relative al richiamo di radiazione sono stati ricevuti. Gli effetti collaterali gastrointestinali quali la nausea/il vomito, la diarrea e la mucosite sono stati riferiti. Queste manifestazioni sono solitamente delicate moderare alla dose consigliata.
Le flebite fibrotiche sono state riferite.
La enterocolite neutropenica è stata riferita. La polmonite di radiazione inoltre è stata riferita in pazienti che ricevono la radioterapia concorrente.         
Lo stravaso durante l'amministrazione endovenosa può condurre all'edema, dolore, eritema e l'indurimento ed ulcerazione. Lo stravaso può provocare cellulite. Lo scoloramento della pelle può anche accadere. La ricorrenza delle reazioni della pelle ad un sito dell'amministrazione seguente dello stravaso precedente di Paclitaxel ad un sito differente cioè “la reazione di richiamo„ è stata riferita. Un trattamento specifico per le reazioni dello stravaso è sconosciuto attualmente. 
Le ostruzioni intestinali/perforazioni e la colite ischemica sono state riferite in pazienti curati con paclitaxel.
Interazione con altri medicinali ed altre forme di interazione:
Il regime raccomandato dell'amministrazione di Paclitaxel per il trattamento primario di carcinoma ovarico è affinchè Paclitaxel sia dato prima di cisplatino. Quando Paclitaxel è dato prima di cisplatino, il profilo di sicurezza di Paclitaxel è coerente con quello riferito per singolo uso dell'agente. Quando Paclitaxelwas dato dopo cisplatino, pazienti ha mostrato una mielosoppressione più profonda e una diminuzione di circa 20% nello spazio del paclitaxel.        
I farmaci simultaneamente amministrati con Paclitaxel (per esempio, corticosteroidi, antistaminici ed antagonisti di H 2) non sono sembrato interagire avversamente; tuttavia, le interazioni possibili di Paclitaxelwithconcomitantly hanno amministrato i farmaci formalmente non sono state studiate.
Sulla base dei dati in vitro, c'è la possibilità di un'inibizione di Paclitaxelmetabolism in pazienti curati con il ketoconazolo. Di conseguenza, la cautela dovrebbe essere esercitata quando cura i pazienti con Paclitaxelwhen che stanno ricevendo il ketoconazolo come terapia concomitante.
I livelli del plasma di doxorubicina e di doxorubicinol possono essere aumentati quando il paclitaxel e la doxorubicina sono usati in associazione.
Il metabolismo di paclitaxel è catalizzato dagli isoenzimi CYP2C8 e CYP3A4 del citocromo P450. In assenza degli studi clinici convenzionali di interazione della droga, la cautela dovrebbe essere esercitata quando amministra Paclitaxel simultaneamente con i substrati o gli inibitori conosciuti di questi isoenzimi.
Il contatto del concentrato non diluito con le attrezzature o i dispositivi plastificati del cloruro di polivinile (PVC) utilizzati per preparare le soluzioni per l'infusione non è raccomandato. Per minimizzare l'esposizione paziente al plastificante DEHP [ftalato dei Di (2-ethylhexyl)], che può essere lisciviato dall'infusione del PVC insacca o insiemi, Paclitaxelsolutions diluito dovrebbe essere immagazzinata preferibilmente in bottiglie (vetro, polipropilene) o nei sacchetti di plastica (polipropilene, poliolefina) ed essere amministrata attraverso degli gli insiemi foderati di polietilene dell'amministrazione.
Paclitaxelshould è amministrato tramite un filtro in-linea con una membrana microporosa non maggior che 0,22 micron. L'uso dei dispositivi del filtrante quali i filtri IVEX-2 che incorporano la breve tubatura PVC-rivestita dello sbocco e dell'entrata non ha provocato la lisciviazione significativa di DEHP.
Uso pediatrico
La sicurezza e l'efficacia dei bambini di Paclitaxelin non sono state stabilite.

 

ISTRUZIONI DI STOCCAGGIO
Deposito alla temperatura ambiente che non supera 25°C.
Dopo che in primo luogo l'uso tutto il concentrato inutilizzato può essere memorizzato alla temperatura ambiente che non supera 25°C per i fino a 28 giorni.
Le soluzioni per l'infusione pronta come consigliato nelle bottiglie (vetro, polipropilene) o nei sacchetti di plastica (polipropilene, poliolefina) ed amministrata attraverso degli gli insiemi foderati di polietilene dell'amministrazione, sono stabili alla temperatura ambiente (circa 25°C) e condizioni di luce per fino a 27 ore.
Per essere tenuto in contenitore esterno in attesa dell'uso. Protegga da luce.
TENGA FUORI MANO DEI BAMBINI.

 

Dettagli di contatto
ZHEJIANG HEALTH LIFE CO.,LTD

Persona di contatto: Mr. Zhang

Telefono: 86--13738134030

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)